Il WEEK END PERFETTO!!!

Triplo appuntamento per il Circolo Tennis Moiano che tra sabato e domenica ha visto raggiungere ottimi risultati.

DOPPIO DA BIG – Il tabellone di doppio al TPRA ha offerto la maggiore qualità tennistica della competizione. Impreziosito dalla presenza della coppia numero due d’Italia formato da Genny Pagano e Sergio Somma, il torneo ha visto il successo della forte coppia di casa LUIGI MELISI/DOMENICO ASCIERTO proprio ai danni del duo partenopeo dopo aver superato la coppia avellinese Gaetano Airone.

RADUNO TECNICO 2006 – Convocato al raduno campano 2006 al Fiore Club GIFFONI il nostro atleta FIORENZO CRISCI.
Sono tre in totale i giovani tennisti del Circolo Tennis Moiano convocati nei raduni giovanili 2018 della Campania.
I 16 ragazzi UNDER 12 campani del 2006, hanno lavorato questa mattina con i fiduciari campani e provinciali al FIORE CLUB GIFFONI.
Bellissima esperienza!!!

TALE PADRE TALE FIGLIOEnnesima vittoria del nostro Baby tennista CLEMENTE MELISI (2012) al FIT JUNIOR PROGRAM della provincia di Benevento. Sono 3 le vittorie come 1° classificato della categoria RED.

Complimenti!!!

Posted by | View Post | View Group