Le atlete del Circolo Tennis Moiano non mollano !!!

Altra grande vittoria delle nostre ragazze contro il T.C. Sapri.
L’istruttore Michele Melisi schierava inizialmente l’atleta Morgillo Arianna come prima singolarista.
L’incontro si concludeva in due set, con il punteggio di 6/2 – 7/6 a favore dell’avversaria.

Esordio fenomenale in singolo dell’atleta Meccariello Marianna, che non delude, scendendo in campo con la sua solita grinta e aggressività, concludendo il match 6/4 – 6/4.

Il capitano della squadra, Eleonora D’Abruzzo, ha sostenuto la squadra da bordo campo per tutta la giornata anche se febbricitante.
Grande Eleonora!!!

Il pareggio rendeva importante il risultato del doppio che vedeva ancora in campo le nostre atlete Meccariello/Morgillo.
La partita si chiudeva al terzo set con la vittoria a nostro favore per 3/6 – 7/5 – 6/4.

Ora attendiamo tutti il risultato del prossimo incontro tra Campiglione e Sapri, che deciderà il nostro avversario in semifinale.

Posted by | View Post | View Group