Tenetevi forte!!!

Si riparte ALLA GRANDE!!!

All’inizio di questo nuovo anno da istruttore del Circolo Tennis Moiano è con grande gioia che rivolgo un sentito e cordiale saluto ed augurio a tutte le ALLIEVE e gli ALLIEVI per il percorso didattico che sta per iniziare.

La novità dell’anno 2015/2016 è l’acccordo di collaborazione tra il nostro CIRCOLO E L’ACCADEMIA TENNIS NAPOLI, considerata tra le migliori ACCADEMIE d’Italia, coordinata dal maestro Aldo Russo – Direttore Tecnico – e dal maestro Mauro Sarnella – Responsabile del settore Tecnico -.

In nostro intento è quello di dare la possibilità alle Allieve e gli Allievi della scuola Tennis, la METODOLOGIA E LA FILOSOFIA che da anni si attua in ACCADEMIA.

La collaborazione prevede l’inserimento di un Maestro dell’Accademia nello staff del Circolo Tennis Moiano, la possibilità di allenamenti direttamente nella sede dell’Accademia – Agnano Terme (NA) –

l’organizzazione di STAGE nel week – end e… molte altre attività organizzate in sintonia con l’ACCADEMIA.

Un GRANDE PROGETTO DI PROGRAMMAZIONE, un’OCCASIONE per crescere nello SPORT guidati da un’equipe professionale e volta a contribuire alla FORMAZIONE SPORTIVA ed EDUCATIVA di tantissimi giovani ALLIEVI UNITI DA UNA PASSIONE COMUNE: IL TENNIS!!!

In bocca al lupo ai Soci, frequentatori e a tutto lo staff del CIRCOLO TENNIS MOIANO.

 

11885025_862255573857837_4026896725284470041_o

Posted by | View Post | View Group